La vacanza a Milano

admin

V.M. 18

Disponibile solo su kindle

Dettagli
Titolo: La vacanza a Milano
Autore: Antonio Dragossido & Adriano Gotulani
Collana: Narrativa Italiana
Editore (ebook): amazon.it – kindle editore
Pagine: 172
isbn: 978-1-4092-1976-7
ASIN: B00H15BVTG

I primi giorni di febbraio la proprietaria di un albergo di Milano mi ha invitato per presentare i miei libri così ne ho approfittato, dovendomi spostare da Capri e ho prenotato una intera settimana così potrò conoscere meglio la metropoli. 
All’ingresso in piazzetta noto due bellissime ragazze di nome Amanda e Marica e con la seconda faccio un po’ il galletto senza sapere che lei è già fidanzata. Lo scontro con il suo lui non si lascia attendere, ma il destino vuole mi ritrovi a effettuare con lei tutto il viaggio fino a Milano e a ritrovarmi persino nello stesso albergo con incontri sempre più stuzzicanti e punzecchianti. 
All’arrivo in albergo mi viene assegnata una segretaria personale di nome Debora che organizza per me tutti gli appuntamenti, cerca di sedurmi con movenze feline e prova ad allontanare Marica da me. 
Intanto scopro che Amanda e il fidanzato di Marica sono amanti, una voglia irrefrenabile di Amanda di portarsi a letto Marica e una voglia irrefrenabile della proprietaria dell’albergo di portarsi a letto Debora. 
Tra flirt ed rapporti sessuali intensi ed intrecciati, la storia si sviluppa calda ed inebriante, tra palpiti e colpi di scena fino a scoprire anche le chat erotiche ed un rapporto inaspettato e trasgressivo. 
Dopo la presentazione dei miei libri, ricevo finalmente una bellissima proposta editoriale degna di ogni scrittore, ma tutto si trasforma in un bagno di sangue.

Per ordinare clicca qui